Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantacalcio

Fantacalcio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 scambi di mercato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Elio dos Santos Aveiro




Messaggi : 17
Data di iscrizione : 27.08.10

scambi di mercato Empty
MessaggioTitolo: scambi di mercato   scambi di mercato Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 3:04 pm

ELIO IN CONFERENZA STAMPA:
Ad essere sincero Riise potrebbe essere un ottimo acquisto x la mia difesa,mi è stato richiesto Maxi lopez ma non posso aggiungere alro perchè sono ancora in trattativa con il mio collega!
Non sarà una decisione facile da prendere perchè ci sono alcune cose da valutare ma ci penseremo.
Inoltre aggiungo che la volontà di maxi lopez è quella di rimanere in casa mia quindi bisogna stimolare anche lui, altrimenti la vedo dura!
Scusate ma adesso vi devo lasciare.
Mutta...stai alla frutta
Torna in alto Andare in basso
STRONZONE FROCIONE




Messaggi : 49
Data di iscrizione : 22.08.10
Età : 113
Località : DA DON CULO

scambi di mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi di mercato   scambi di mercato Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 3:20 pm

elio parla italiano...grazie.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 91
Data di iscrizione : 21.08.10

scambi di mercato Empty
MessaggioTitolo: maxi   scambi di mercato Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 3:26 pm

Maxi Lopez è stufo del proprio mister: Dopo l'esclusione dalla formazione titolare per la prima giornata del campionato, ed il suo utilizzo solo come 2° riserva, il giocatore si è detto stufo ed è intenzionato a cambiare club. Piacciono molto le lusinghe di mister Mutta, manca solo l'accordo tra i 2 presidenti, che si incontreranno proprio questo pomeriggio per definire gli ultimi dettagli.
Torna in alto Andare in basso
http://oscarettosfutsal.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





scambi di mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: scambi di mercato   scambi di mercato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scambi di mercato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio :: Giornale :: Notizie-
Vai verso: